Home » Don Matteo 10, anticipazioni: Terence Hill vuole continuare

Don Matteo 10, anticipazioni: Terence Hill vuole continuare

Don Matteo, dopo nove stagioni, continua a fare record di ascolti: anche per l’ultima puntata andata in onda questa settimana, è stato raggiunto un nuovo importante traguardo che porta la dirigenza della tv pubblica a puntare ancora e rilanciare su questo marchio che si può definire di fabbrica ormai: non a caso, già si parla della decima stagione che dovrebbe andare in onda su Rai 1 nel 2015. Vediamo dopo il salto le anticipazioni già trapelate dai corridoi di Viale Mazzini.

Don Matteo ha lasciato alcune domande in sospeso e nella decima stagione molti di questi quesiti dovrebbero trovare risposta, ad iniziare dalla scelta d’amore che deve prendere il Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) tra la giovane nuova leva dei Carabinieri Lia (Nadir Caselli) e il Pubblico Ministero Bianca (Giorgia Surina); si dovrebbe finalmente scoprire anche se nasce una storia tra Tomas (Andrés Gil)e Laura (Laura Glavan).

Non si sa se Natalina (Nathalie Guetta) tornerà da Parigi, inoltre il capitano Tommasi (Simone Montedoro) che ha rinunciato alla promozione a Roma, rimane a Spoleto e dopo aver elaborato il lutto per la perdita della moglie Patrizia, potrebbe forse cede alla corte di una nuova donna.

Intanto, Terence Hill si dimostra più che disponibile alla decima stagione di Don Matteo, fintanto che il pubblico mostri interesse verso il personaggio e la serie lui ci sarà.

 

Lascia un commento