Nell’ultima puntata de Le Iene, il programma di denuncia in onda su Italia 1, il moralizzatore è andato a fare visita al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che si è reso protagonista di un episodio piuttosto spiacevole nel dopo partita di Parma-Napoli, partita persa dai partenopei per 1-0.
All’uscita dello stadio Aurelio De Laurentiis è stato criticato da un tifoso che gli ha chiesto di vincere non solo con la Juventus, come in realtà era stato, ma anche con le squadre cosiddette più piccole. Lui si è infastidito e, scendendo dall’auto, ha spintonato il tifoso. E così il moralizzatore de Le Iene è andato a fargli visita per chiedergli il perché di un comportamento così poco garbato. E la risposta del Presidente del Napoli non è stata così entusiasmante.
Sì, perché ai microfoni de Le Iene, Aurelio De Laurentiis ha detto che in quel momento si è comportanto anche lui da tifoso del Napoli e non da patron della squadra. Una risposta che non ha convinto molto il moralizzatore de Le Iene…