I fan di Vasco Rossi avranno di che esultare: sì, perché dal prossimo 16 aprile Sky Arte manderà in onda Ogni Volta, uno speciale di cinque puntate dedicate al rocker di Zocca e alla sua lunghissima carriera che lo vede ancora sulla cresta dell’onda dopo trent’anni. Sky ha dunque bruciato la concorrenza della Rai che l’8 maggio, su Rai 2, manderà in onda una serata monografica dedicata a Vasco Rossi.
Il cantante, nelle cinque puntate speciali di Ogni Volta, racconterà gli esordi, commenterà i suoi più grandi successi, svelerà retroscena mai svelati fino ad oggi. Comprensibile la soddisfazione in casa Sky con il direttore del canale Roberto Pisoni al settimo cielo.
Siamo orgogliosi che un artista come Vasco Rossi abbia scelto Sky Arte per raccontarsi in tv. Essersi guadagnati la fiducia della più grande rockstar italiana e avere il privilegio di poter comporre una sorta di romanzo visivo in più capitoli del suo universo, rappresenta per noi un’occasione straordinaria
La prima puntata sarà dedicata al Vasco Rossi scrittore di canzoni, mentre nella seconda il rocker apporofondirà il suo rapporto con i fan. Il contradditorio rapporto con i Live sarà al centro della terza puntata mentre la quarta sarà quella più dedicata alla musica e a tutto quello che sta dietro ad un concerto. Nella quinta e ultima puntata, invece, si ripercorrerà il cammino di Vasco Rossi uomo e non cantante.
Uno speciale tutto da gustare su Sky Arte (canali 120 e 400).