Su Studio Universal (Mediaset Premium ), dal 5 aprile, sbarca Low Budget, nuova serie tv prodotta da Nbc Universal Global Network Italia ed I-Mage in onda con 12 episodi: i protagonisti sono Antonio, Federico, Piero e Ciccio, quattro ragazzi squattrinati che ad un certo punto della loro vita pensano di poter svoltare grazie all’incontro con un produttore. Dopo il salto, gli appuntamenti e le trame dei primi quattro episodi in onda ogni domenica alle 20.30 (in replica la domenica alle 18:30 ed il martedì alle 23:00).
L’idea – Domenica 5 aprile
Antonio, Federico, Piero e Ciccio sono alla ricerca di una idea geniale che possa convincere il produttore che hanno incontrato a investire su di loro. Ma dopo una marea di idee mai concretizzate, i quattro giovani decidono di arrendersi.
Salti temporali – Domenica 12 aprile
Federico, nel tentativo di inventare una storia che parli di diverbi tra condomini, determina le condizioni per cui il cane di uno dei vicini muore. Così Antonio, Piero e Ciccio, affidandosi a quei film che tornano indietro nel tempo, provano a fare altrettanto per salvare il cane ucciso.
La rapina – Domenica 19 aprile
Inseguiti dai debiti, Antonio, Federico, Piero e Ciccio si trovano ad inventare una storia che parli di una rapina ai danni di una escort e saranno catapultati in una realtà che fa poco al caso loro. Gli imprevisti poi non mancheranno.
Fuori sync – Domenica 26 aprile
Il quarto episodio sarà dedicato al doppiaggio con i quattro protagonisti alle prese con voci molto particolari. Durante questa avventura molti gli avvenimenti che li metteranno in forte difficoltà.