Lo aspettavamo, e probabilmente arriverà. Sto parlando del film di Battlestar Galactica, a partire da una trattativa iniziata tra la Universal e Glen A. Larson, il tutto dopo la proiezione dello speciale Battlestar Galactica: Razor.
Nicollette Sheridan ha recentemente annunciato il suo addio alle Casalinghe Disperate, e da quel momento in poi non si è parlato d’altro; tutte le casalinghe e soci si sono espressi in merito, da Eva Longoria a James Denton a Neal McDonough; adesso è il turno di Dana Delany.
La sua opinione è chiara: le Casalinghe pederanno un’icona, e che non ci sono nè donne nè tanto meno attrici come lei in giro. Mica male come discorso di congedo.
Adam Carolla è stato a Dancing With the Stars,e probabilmente si è affezionato alla televisione. Deve essere per questo che lo vedremo in Ace in the Hole, pilot in cui lo vedremo nei panni di un marito e padre di famiglia che si guadagna da vivere facendo l’istruttore di guida.
Rimanendo in tema di pilot, The Soup ospiterà Joel McHale, l’ex Buffy the Vampire Slayer Marc Blucas e Dean Winters, che abbiamo visto a suo tempo in Life on Mars.
McHale ha firmato per la comedy di NBC Community, Blucas e Liza Lapira saranno invece in See Cate Run, targata ABC.
Vedremo poi Winters in Happy Town, sempre ABC, mentre al casti di The Alphabet si sono aggiunti Jaime Ray Newman e Veronica Cartwright al drama Eastwick; Jimmy Wolk sarà nel drama firmato da Daniel Cerone, mentre NBC si è aggiudicata Aimee Garcia per Trauma.
Infine, Katherine Heigl è stata scritturata come co-protagonista per Five Killers; si tratta della nuova commedia d’azione che vede come protagonista Ashton Kutcher e Robert Luketic come regista. Potrebbe essere un’ulteriore indicazione dell’addio dell’attrice a Grey’s Anatomy?