A 17 anni appena, Martina Colombari è stata incoronata Miss Italia. Da quel momento è cominciata la sua lunga carriera che a un certo punto ha virato prepotentemente verso la recitazione. Sì, perché Martina Colombari a un certo punto ha deciso di mettersi in gioco in una dimensione a lei sconosciuta abbandonando (ma solo a tratti) il campo della moda dove invece è nata e cresciuta.
L’attrice, legata da moltissimo tempo all’ex calciatore Billy Costacurta, si racconta in una intervista al settimanale Oggi in edicola.
Sono 23 anni che pedalo e non mi fermo mai. Da quando ho vinto Miss italia, giovanissima, la mia vita è stata tutta una rincorsa: mi sono tolta la corona e mi sono messa in gioco su tutto.
L’ultima scommessa di Martina Colombari?
Il teatro. Titolo Live show. Un musical che lega in un unico copione quattro capolavori della commedia musicale: La febbre del sabato sera, Mamma mia, Sister act e La bella e la bestia
Una vita che la soddisfa in pieno, un amore – quello con Billy Costacurta – che la gratifica come donna e un figlio, Achille, che è la sua ragione di vita. Martina Colombari non chiede di più. Ma non può non parlare degli autoscatti sexy che, qualche tempo fa, hanno scandalizzato il web.
Ho posato per mille fotografi e con gli autoscatti volevo capire come io vedevo me stessa. Ho fatto anche un calendario, non ho problemi a parlare della mia nudità
E ce ne eravamo accorti…
Photo Credits | Instagram