È polemica fra i fan di Beautiful e il Grande Fratello 13: gli appassionati della soap opera hanno alzato la voce su Internet per lo spazio sottratto e per i tagli subiti dalla soap americana a causa della striscia quotidiana del GF13.
La soap opera, che ha da poco compiuto 27 anni di trasmissione, è amatissima in Italia, a causa della striscia quotidiana dalla casa id Cinecittà l’episodio giornaliero della soap viene tagliato di qualche minuto. Tagli che hanno fatto andare su tutte le furie i fan di Beautiful. Lo sfogo dei fan è stato affidato ai fan di Twittamibeautiful
Siamo telespettatori che vorrebbero solo godersi i quotidiani 20 minuti di svago offerti da Beautiful quotidianamente, ma, con la assurda e scellerata gestione degli spazi pubblicitari e dei tagli per i momenti dedicati al GF, l’azienda Mediaset rende palese che le priorità non sono quelle di tenere legato il pubblico, ma di fare i propri interessi senza badare alle conseguenze.
Se anche voi la pensate come noi aiutateci a diffondere questo post tramite l’hashtag #NoAlTaglioDiBeautiful o mandate una mail di protesta a Mediaset.
La soap ultimamente ha subito anche tagli il sabato a causa di Amici. Cosa farà Mediaset, ascolterà le preghiere dei numerosissimi fan di Beautiful?