Home » Grande Fratello 13, classifica trash della terza puntata

Grande Fratello 13, classifica trash della terza puntata

Anche la terza puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) della seconda puntata. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

[ad_centrale]

Classifica GF 13 – Terza Puntata

5 | La camicia di Fabio e le scarpe di Michele: brutta, orrenda… senza senso alcuno… tanto che finita la diretta, il romano se la toglie di dosso. Michele, l’eliminato di ieri, decide di condannarsi a un’esclusione certa indossando delle orrende scarpe gialle.

4 | Chicca: la milanese è stata la protagonista della serata, al centro della puntata le relazioni fra lei e (quasi) tutti i ragazzi della Casa. In confessionale per nominare la sua acerrima nemica Greta, ci regala una perla.

3 | Mirco: più che il contadino in classifica ci finisce il suo completo… tremendo.

2 | Pio e Amadeo: grazie ai finti cori da stadio hanno donato ancora più trash alla puntata… Memorabile quello dedicato a Veronica.

1 | Veronica: medaglia d’oro la conigliera di Playboy che non sa stare allo scherzo, è quasi una valle di lacrime, disperata perché nel coro i due comici delle Iene le hanno detto che è ritoccata e da morta finirà nella differenziata. Allucinati tutti dalla sua reazione, tutti. Senza contare che è convinta che Mirco sia un nobile…

Lascia un commento