Nuovo intervento di Luciana Littizzetto nella puntata del 16 marzo di Che tempo che fa: e nel mirino della comica torinese c’è ancora Matteo Renzi e le promesse fatte dal fiorentino una volta eletto presidente del Consiglio.
Ma i soldi Renzi dove li trova? Qualcuno gli ha detto che è il premier dell’Italia e non della Svizzera? Secondo me Renzi li tira fuori di tasca sua per non sputtanarsi! Prima cosa tira fuori quelli che ha vinto a La ruota della fortuna, poi svuota il garage cominciando a vendere canotto, bici da corsa, la baita dei genitori all’Abetone… ha anche venduto la casa di Scajola a sua insaputa! Adesso è partito a missile e non può tirarsi indietro…
Luciana Littizzetto continua
A noi piacciono i megalomani, non c’è niente da fare: noi quelli che si credono Napoleone, invece di prenderli e caricarli alla neuro li facciamo presidenti del Consiglio
Sul finale la comica torinese torna a parlare di quote rosa e si definisce posseduta dall’anima della Santanché
Avevo dei punti fermi nella vita, che non l’avrei mai pensata come la Santanché: comincerò a portare le scarpe a punta, troverò figo Sallusti. Comunque la penso come lei, le donne non sono animali in estinzione: non è che se sei donna sei meglio, possono esserci pirla uomini e donne.