Quando si è Vip la privacy va a farsi benedire: e così è normale che anche una cosa privata come la vita sessuale venga spiattellata sulle pagine dei giornali. Sesso Vip in luoghi insoliti: Vanity Fair va alla scoperta dei luoghi più strani dove i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati alla pazza gioia. Scopriamo quali sono.
Aldo Montanosi è divertito un po’ ovunque (in piscina, in ascensore e in spiaggia) ma non è rimasto indietro Gabriel Garko che dice di avere fatto sesso a Cervinia, in pieno giorno e sulla neve ghiacciata. In ascensore, sulla lavatrice e in aereo: questa è Alena Seredova che dice però di avere ancora un sogno nel cassetto, quello di fare sesso in mongolfiera. Lo ha fatto in sauna Adriana Volpe, mentre Anna Safroncik si è lasciata andare alla passione nella toilette di un locale a Milano, mentre la gente ballava in pista.
Elisabetta Canalis dice che, dopo anni di peripezie, il letto è diventato il posto più normale per lei mentre Costanza Caracciolo, ex velina, ricorda di avere folleggiato in una Jacuzzi.
foto Twitter