Domenica 16 marzo, su canale 5, parte Giass, il programma di Luca e Paolo ideato da Antonio Ricci e che vedrà nel cast anche la bravissima Virginia Raffaele. La comica romana, che tutti si ricorderanno per le sue esilaranti imitazioni a Quelli che il calcio, torna dunque in pista dopo essere stata esclusa, non senza sorpresa, dal programma domenicale di Rai 2 e imiterà personaggi del tutto nuovi (chissà quali?).
Giass (Great Italian Association) sarà un varietà divertente e ritmato, così come ha assicurato Antonio Ricci che ha deciso di puntare sul duo comico genovese formato da Luca e Paolo per la prima serata domenicale di canale 5. E Luca e Paolo hanno risposto presenti, desiderosi di rimettersi in gioco dopo la parentesi de Le Iene (conclusasi con qualche polemica a distanza con il regista Davide Parenti).
Certamente, va detto che la scelta di andare in onda di domenica sera potrebbe non aiutare il decollo della nuova trasmissione di canale 5 che dovrà avere a che fare con programmi ben più rodati: Un medico in famiglia 9 su Rai 1, per esempio, oppure Che tempo che fa, su Rai 3.