Miley Cyrus sempre più trasgressiva: vi ricordate com’era carina e innocente ai tempi della serie Hannah Montana? Beh, quella ragazza si è completamente trasformata e adesso regala spettacoli erotici durante i suoi concerti.
Nemmeno vent’anni e una carriera intensa alle spalle, Miley Cyrus è all’apice del suo successo del Bangerz Tour, che toccherà anche l’Italia con la prima e unica data italiana a Milano. Intanto Miley continua a dare spettacolo e a far parlare delle sue performance che vanno dalla simulazione di sesso orale al twerking all’autoerotismo. L’ultima trovata è stata però un bacio saffico con l’amica e collega Katy Perry, che era andata a gustarsi lo spettacolo a Los Angeles. E ovviamente la chiacchiera è arrivata immediatamente, anche se il bacio tra popstar non è più una novità.
Ma parlando di Katy Perry, la popstar è stata anche a Milano nei giorni scorsi per partecipare alla sfilata di Moschino. E’ arrivata con un’ora di ritardo ma si è scusata, è molto stanca e altrettanto impegnata, il suo successo in passerella è comunque rimasto intatto ed Elle nel frattempo l’ha eletta personaggio femminile del 2014.
Anche Beyoncè è impegnatissima con il suo Mrs. Carter World Tour in cui sfoggia le sue forme da urlo e abiti succinti. Non vorrà mica fare la concorrenza a Miley Cyrus? Lo stile dell’ex Destiny Child è completamente diverso, aggressivo e sensuale ma molto meno spudorato e, se si può passare il termine, più raffinato. Sexy e provocante ma solo sul palco, quando stacca Beyoncè torna ad essere mamma amorevole della sua Blue Ivy e moglie di Jay-Z.
E a proposito di mamme, Christina Aguilera è in attesa del suo secondo bebè. La sua vita con Matt Rutler sta andando a gonfie vele tanto che la cantante aveva annunciato le nozze con il compagno ma adesso è arrivata un’altra bella notizia. Dimenticato il difficile matrimonio con Jordan Bratman, dal quale ha avuto Max, la Aguilera è pronta a ricominciare, a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera e la aspettano importantissime novità.
Torniamo in Italia e dedichiamoci un po’ al trash: la nostra cara Naike Rivelli ha lanciato da poco il video di un nuovo brano, “Defaillance“, in cui mentre lei si dà da fare con un corpulento modello, il suo chihuahua se ne sta a guardare. “E’ un atto di inciviltà verso i sentimenti e la dignità dei nostri amici a 4 zampe” criticano gli animalisti e Naike risponde:
E’ femmina, con gli ormoni a mille, ed è un po’ mignotta. E’ una cagnolina in età post-adolescenziale. Appena ha visto quel figo dell’attore e quel figo del regista del video si è fiondata sul set. E il set era nel living di casa nostra. Io e mia mamma e tutto lo staff non abbiamo fatto altro che assecondare gli impulsi della chiuaua. Non farlo sarebbe stato negare la sua libertà d’espressione!
Photo Credits | Instagram