Oggi in Gossip TiVù: Jerry Calà infuriato per la sua finta morte, Alena Seredova smentisce su Facebook la crisi con Gianluigi Buffon, Marco Bocci e Laura Chiatti a Roma sempre più innamorato, Zac Efron alla grande dopo la riabilitazione e pronto al lancio del suo film.
Dopo la diffusione della notizia della finta morte di Jerry Calà, il comico ha fatto sapere sul suo profilo Facebook che è vivo e vegeto e che è stanco di queste bufale:
Anche stamattina un sacco di telefonate di amici che volevano sentire la mia voce. Tranquilli! Sono vivo e lotto con voi! E quel signore la smetta di sparare cazzate se no rispondo al fuoco anch’io.
Parliamo ancora della rottura tra Buffon e la Seredova: la modella, dopo aver ufficializzato la loro rottura, sembra fare un passo indietro con questo post, pubblicato dal suo profilo Facebook:
Vorrei tranquillizzare tutti gli amici, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’avvocato Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima. Spero di essere stata chiara con tutti gli amici. Un bacio a quelli veri.
Nel frattempo, la storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti procede a gonfie vele: i due sono stati paparazzati a Roma e sono apparsi particolarmente uniti; infine, Zac Efron ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’uscita del suo nuovo film That Awkward Moment sul posto più strano dove ha fatto sesso, sulla sua donna ideale e sul suo ritorno dalla riabilitiazione:
Il posto più strano è stato al ballo studentesco, con la ragazza con cui stavo da tre anni; per quanto riguarda la donna ideale, invece, non ho criteri, mi piacciono un sacco di tipi diversi di ragazze. Ho una mente aperta e non si può ma sapere. Magari incontri qualcuna e non sai perchè ma è perfetta per te. Mi sento alla grande ora, meglio di quanto mi sia sentito finora. Sono in un posto fantastico e sono fiero di promuovere il film. Mi sento come se stia aprendo un nuovo capitolo della mia vita.