Oggi in Gossip TiVù: La Vita in Diretta ed il furto dell’ospite a Pomeriggio Cinque, Gabriel Garko e lo strano rigonfiamento da possibile botox, Paola Ferrari ed il suo sexy bikini, Fiorello e Vastano si scambiano tenerezze su Twitter, Chiara Giordano schifata da Raul Bova, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina prossimi al divorzio.
Fatto bizzarro avvenuto ieri a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso aveva in diretta Annibale Rigamonti, il nonno del piccolo Leonardo, quando ad un certo punto l’uomo si è tolto il microfono per andare via per andare in collegamento con La Vita in Diretta, dove Paola Perego lo intervista serenamente; il blog ufficiale de La Vita in Diretta ha ufficialmente fornito la propria versione riguardo ciò che è successo:
Il sig. Annibale Rigamonti, papà dell’uomo in fuga da giorni con il figlio, era già in collegamento audio/video con la #vitaindiretta dalle ore 15:45. Quindi ben prima dell’inizio della trasmissione concorrente. I commenti negativi si basano su informazioni errate.
Chi ha ragione? Aspettiamo con ansia notizie dalla D’Urso, che per ora si è limitata a definire poco civili i colleghi di Rai 1.
Passiamo a Gabriel Garko, fotografato alla sfilata di Giorgio Armani con il labbro inferiore gonfio solo da un lato, così come il viso, deformato e rigonfio sulla parte destra: che l’attore esagerato con il Botox?
Paola Ferrari è stata ospite in Kenya con il marito Marco De Benedetti a casa di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dove ha sfoggiato un fisico invidiabile con un bikini succinto; polemica su Twitter tra Sergio Vastano e Rosario Fiorello: il primo attacca duramente dicendo:
Non capisco perché debba andare al Tg1 e proporre quelle battute del cavolo. Lui è sempre stato e sempre sarà Rosario Fiorello intrattenitore di villaggi: qualche autore bravo ogni tanto gli fa fare bella figura, ma la cosa finisce lì. Non è né Houdini né Gassman né Albertazzi; non ha la potenza scenica di Grillo o di Benigni. Insomma, è solo un fenomeno mediatico, molto sovrastimato.
La replica di Fiorello, accompagnato dal sostegno di altri cinguettatori, non tarda ad arrivare:
Quando finirà il successo e sarò dimenticato, spero di non diventare come Sergio Vastano.
La separazione tra Raul Bova e Chiara Giordano sa per divenire ufficiale anche dal punto di vista legale, dato che a fine gennaio ci sarà la prima udienza, ma la donna è particolarmente disturbata dai continui aggiornamenti sulla storia d’amore tra l’ex marito e la giovane Rocio Munoz Morales, tanto da aver commentato su Facebook l’uscita di alcune immagini sul giornale Chi della coppia dicendo:
Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata.
Anche la storia tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sarebbe giunta al capolinea, almeno secondo il sito Socialchannel: i diretti interessati non smentiscono, che quindi possa essere vero?