Oggi nel nostro Gossip Tivu: Kate Middleton la più bella del 2013, Miley Cyrus fan numero uno di Britney Spears, Iron Man 3 re del box office 2013 e Katie Holmes a Miami lontano da Tom Cruise.
La duchessa di Cambridge Kate Middleton si riconferma come la più bella dell’anno e non solo: sembra proprio che la moglie di William D’Inghilterra sia in attesa del secondo figlio: in attesa di conferme ufficiali, ci godiamo la bellissima Kate.
Passiamo a Miley Cyrus, che nel suo film documentario The Movement avrebbe dichiarato che la sua musa ispiratrice è Britney Spears ed a conferma di questo, venerdì scorso era in prima fila a Las Vegas per il nuovo show della Spears, Piece Of Me, al fianco della mamma e della sorella di Britney ed ha seguito con trasporto la performance del suo idolo. Alla fine dello show, Britney avrebbe twittato un messaggio di ringraziamento a Miley, dicendo:
Miley, ti voglio tanto bene. Grazie per essere venuta, ti adoro!
Parliamo di cinema: dal bilancio del 2013 è emerso che il film evento dell’anno è stato senza dubbio Iron Man 3, che ha raccolto 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo e nella top ten dei film trionfatori nella sfida del box office dominano supereroi e film d’animazione, testimoniando l’interesse che il pubblico nutre verso questo filone narrativo.
Concludiamo con Katie Holmes, avvistata a Miami in piscina con la figlia Suri, a rilassarsi per le vacanze natalizie; l’attrice ha colto l’occasione delle feste per stare con la figlia lontano da Tom Cruise, trascorrendo gran parte del suo tempo in Ohio dai nonni prima di concedersi questa vacanza a Miami.