Il titolo dell’ultima puntata del 2013 di Servizio Pubblico è “Tutti a casa (Pound?)“, infatti Michele Santoro ospiterà il vicepresidente di Casa Pound Simone Di Stefano.
In onda su La7 alle 21.10, questa nuova puntata di Servizio Pubblico affronta gli argomenti di attualità più scottanti, a partire dalle proteste dei Forconi, la crisi economica e la crisi del Sud, le tasse e la disoccupazione. Si parlerà delle riforme richieste dal Presidente Giorgio Napolitano, mentre Di Stefano promette che non ci saranno disordini ma si rivolge al Movimento 5 Stelle, chiedendo di uscire dal Parlamento e unirsi alla protesta. E a proposito di proteste, si parlerà dei Forconi che hanno assediato Roma e della classe dirigente italiana, che non ha ancora dimostrato di saper gestire una situazione sempre più difficile, senza risolvere il problema degli sprechi in politica, abolendo i privilegi.
In studio ci saranno il Ministro degli affari regionali Graziano Delrio, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Vittorio Sgarbi. Con lui la polemica è servita.