Ieri sera a Le Iene è andata in onda l’intervista doppia realizzata con Rosalinda Celentano e Simona Borioni. La terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori è innamorata dell’attrice e non ha avuto paura di ammetterlo, nonostante in Italia ci siano ancora molti bigotti che guardano con disprezzo le coppie gay.
Le due hanno ripetuto davanti alle telecamere de Le iene di essere innamorate e di amarsi, stanno insieme da tre anni ma si conoscono da oltre vent’anni, però hanno deciso di “venire allo scoperto solo adesso”, perché Rosalinda non era sicura. Quando il settimanale Chi ha immortalato i loro baci, la Borioni spiega che si sono sentite “abbastanza violentate”, mentre la Celentano lo definisce più semplicemente “panico”.
Oggi le due vivono insieme e con loro c’è anche il figlio di Simona che ha dodici anni ed un meraviglioso rapporto con la compagna della madre.
Rosalinda racconta che ha scoperto di preferire le donne quando aveva 5 anni, quando la madre la vide per la prima volta baciare una ragazza non la prese bene ma adesso finalmente i genitori hanno capito la situazione. Racconta poi del suo problema con l’alcol, cominciato quando aveva 27 anni e risolto anche grazie all’aiuto di Simona Borioni. L’intervista si conclude con le nozze della coppia celebrate proprio da Le Iene.