La conduttrice di Nigellissima, la britannica Nigella Lawson, ancora una volta al centro dello scandalo, il marito la accusa di essere cocainomane.
I due hanno divorziato lo scorso luglio, quando i tabloid inglesi hanno pubblicato la foto di Nigella Lawson aggredita al collo dal marito Charles Saatchi. Adesso lui accusa l’ex moglie di essere tossicodipendente, l’argomento è emerso in tribunale, durante il processo intentato contro le due ex dipendenti di Nigella, Francesca ed Elisabetta Grillo. Le due sono state accusate di aver utilizzato a sproposito la carta di credito che avrebbero dovuto usare solo per lavoro è che invece ha pagato conti salati, tra voli in prima classe e borse.
In un’e-mail di Charles Saatchi letta in tribunale, l’uomo accusa Nigella Lawson di aver abusato di droghe:
È chiaro che adesso le Grillo se la caveranno sulla base del fatto che tu eri così sconvolta dalle droghe che hai permesso loro di spendere a piacimento… E sì, credo a ogni loro parola.
La famosa chef avrebbe pagato le sue collaboratrici per mantenere la massima discrezione sui suoi problemi di dipendenza e a questo punto la sua immagine ne risentirà tantissimo, cosa succederà?
Photo Credits | Getty Images