È una serata ricca di film quella di martedì 26 novembre 2013. Mentre su Rai 1 va in onda il quinto episodio della seconda stagione di Rossella, gli altri canali Rai si dedicano agli uomini con l’informazione di Ballarò e la serie Tv crime Criminal Minds. Due i lungometraggi che vi consigliamo: Donne sull’orlo di una crisi di nervi su La7D, mentre Canale 5 punta su Changeling di Clint Eastwood con Angelina Jolie. A seguire i nostri consigli per la serata.
Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:
Il coraggio di un amore: Rossella: quinto episodio per il ritorno della fiction di Rai 1 di maggior successo della scorsa stagione.
Cucine & co. – Il Boss delle Torte torna con al sua ultima stagione, il mitico Buddy sarà alle prese con una torta dedicata al mondo dell’acqua e lo ritrovate (ovviamente) su Real Time dopo il nuovo appuntamento con Acquari di famiglia. Mentre su La5, andrà in onda la finale di The Chef.
Film – Donne sull’orlo di una crisi di nervi, su La7D in onda il film che ha dato la fama a Pedro Almodóvar. Mentre su Canale 5 spazio a Changeling, la lotta di una donna per ritrovare il figlio scomparso. Bel film su Rai Movie, Questione di cuore che indaga l’amore dal punto di vista maschile.
Uomini Over 30 | A voi consigliamo:
Criminal Minds (Rai 2, ore 21:10) – Tre nuovi episodi della serie TV dedicata ai criminali più violenti degli Stati Uniti.
Ballarò (Rai Tre, 21.05) – Consueto appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico di Rai 3. A seguire, nuova puntata per Gazebo, il nuovo show comico della Rai. Si parla di cronaca, invece, a Linea Gialla (La7, ore 21.10).
Film – Il solitario di Rio Grande: Gregory Peck è Clay Lomax, un uomo appena uscito di prigione in cerca di vendetta.
Under 30 |CineTivu suggerisce:
Le Iene (Italia 1, 21.10) – tornano con una nuova puntata ricca di inchieste, interviste doppie e risate. Se smanettate su Internet, non perdetevi Catfish (MTV, ore 21:00) il programma dedicato alle truffe online.
CatFish su MTV un nuovo appuntamento con le fregature legate al mondo di internet. Su Fox, invece, esordio per Sleepy Hollow, la serie TV ispirata all’Uomo senza Testa.