Maurizio Crozza potrebbe dire definitivamente addio a La7 per passare in Rai e se le indiscrezioni dovessero essere confermate, lo farebbe per una cifra da capogiro.
Maurizio Crozza infatti per passare da La7 a Rai 1 per due anni potrebbe ricevere venti milioni di euro, ma le voci che si sono diffuse in queste ultime settimane non hanno ancora trovato conferma. Giancarlo Leone ha già espresso il suo desiderio di avere l’attore comico in rete, ma non ha confermato nulla, ha semplicemente dichiarato:
Non posso dare alcun commento finché tutti gli elementi non saranno ufficialmente a disposizione dei settori competenti. Sulla vicenda Crozza, nell’auspicio di poterlo avere con noi in squadra, non posso che mantenere il massimo riserbo.
Tuttavia Leone ha specificato che non è direttamente Rai 1 a negoziare per avere Crozza, anche se lui sarebbe disposto a spendere qualsiasi cifra pur di avere il comico ligure. Gli ascolti ne beneficerebbero senza alcun dubbio e se le trattative andassero a buon fine, non ci sarebbero solo le copertine di Ballarò, ma uno spettacolo ben più esteso che oltre a portare cifre da capogiro nelle tasche di Maurizio Crozza, porterebbe ascolti da record a mamma Rai.
Photo Credits | Getty Images