Home » Colorado torna questa sera, lunedì 16 settembre, su Italia1

Colorado torna questa sera, lunedì 16 settembre, su Italia1

Oltre a Made in Sud, questa sera debutta anche la nuova edizione di Colorado. In prima serata, su Italia Uno, Paolo Ruffini condurrà questa nuova stagione, accompagnato da due nuove showgirl: si tratta di Olga Kent (modella nordica) e – come vi avevamo anticipato – Lorella Boccia, ex ballerina di Amici.

A dire il vero, gli spot che sono andati in onda ininterrottamente su Italia 1, hanno più fatto leva su Olga Kent, lasciando più in disparte Lorella Boccia. Solo questa sera scopriremo come se la caveranno le due ragazze, alle prese per la prima volta con la conduzione e il ruolo di spalla. Confermatissimo Paolo Ruffini, ottimo sia come attore che come conduttore.

Oltre la bella Lorella Boccia, Maria De Filippi ha messo lo zampino anche su altre novità di questa nuova stagione di Colorado. Innanzitutto la sigla è stata scritta da Moreno, il vincitore dell’ultima edizione di Amici: si tratta di Tieni il tempo, una sua versione della famosa hit degli 883. Tra i comici – inoltre – debutteranno i Fratelli Lo Tumolo, lanciati da Italia’s Got Talent. Praticamente mancano solo Garrison e Angela Favolosa Cubista.

 

Tra le novità di quest’anno, troviamo anche l’attore Michele La Ginestra, che reciterà i panni di uno strambo prete. Sarà anche presente – per la prima volta da solo – Max Cavallari de I Fichi D’India, in attesa che il suo compagno Bruno D’Arena si riprenda dal grave aneurisma che lo ha colpito qualche mese fa. Questa sera Max proporrà l’amatissimo Orfeo, l’uomo dei surgelati.

 

Immancabili i capisaldi del cast che si succederanno in questa stagione: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganó, Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi; Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi.

Per i più piccini (ma non solo): Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.

 

Riuscirà Colorado a confermare gli ascolti della scorsa stagione? Di certo non sarà aiutato dalla programmazione delle altre reti: tra Montalbano, Presa Diretta e Pechino Express, questa sera la concorrenza è tosta.

Lascia un commento