Canale 5 a tutta mafia: tra le nuove serie della prossima stagione il pubblico non potrà di certo perdersi Baciamo le mani – Palermo New York 1958, che riporta insieme sul piccolo schermo Sabrina Ferilli e Virna Lisi, a 12 anni di distanza da Le ali della vita.
L’ennesima serie incentrata sulla mafia, il titolo rimanda a Palermo Milano – Solo andata, troveremo Virna Lisi e Sabrina Ferilli in Baciamo le mani – Palermo New York 1958 in prima serata a partire da settembre. Ida, interpretata dalla Ferilli, vive in Sicilia insieme al figlio Salvatore ma si ritrova costretta a scappare da Don Cesare Romeo, il boss ha ucciso suo marito ma adesso vuole uccidere anche Ida per eliminare ogni testimone.
Virna Lisi invece interpreta Agnese Vitagliano, la donna vive a New York con i suoi quattro figli, tutti adulti ma gestisce una macelleria che presto la porterà a fare i conti con il boss di Little Italy Gillo Draghi. Nel frattempo Ida scappa dalla Sicilia a New York, dove si imbatte proprio in Agnese: il suo figlio maggiore, Pasquale, sposa Ida ma le due donne non andranno affatto d’accordo.
Baciamo le mani – Palermo New York 1958: intrecci e cliché come se piovesse, prepariamoci al grande successo della prossima stagione di Canale 5. Oltre a questo, è garantita anche la pessima recitazione.