Aspettando con ansia l’arrivo dell’attesissima nona stagione, a partire dalle 20:30 di domani La 7 proporrà l’ottava serie di Grey’s Anatomy. Per la prima volta in chiaro, potremo finalmente vedere l’ottava stagione dei medici che hanno emozionato milioni di fan in tutto il mondo, tanto da diventare una delle serie più seguite di tutti i tempi.
Domani sera (4 agosto) La 7 darà il via all’ottava stagione con i primi tre episodi. Ecco qualche anticipazione, che fanno presumere l’inizio di un’altra serie piena di emozioni, ma anche di momenti di alta tensione.
Caduta libera
Gli internisti stanno per cominciare il loro quinto e ultimo anno. April ha difficoltà nelle sue nuove mansioni, Alex capisce di essere la persona più odiata dell’ospedale e Meredith deve affrontare a livello professionale e personale le conseguenze della manomissione dei risultati delle ricerche scientifiche sull’Alzheimer portate avanti dal marito Derek. Nel frattempo un’enorme voragine si apre nel centro di Seattle trascinando con sé tre persone e tutti i medici sono impegnati.
Se n’è andata
Meredith scompare dall’ospedale per paura che i servizi sociali le tolgano la figlia adottiva Zola, dando a tutti l’impressione di un rapimento. Christina convince Alex a coprire l’amica fingendo una visita di controllo, ma tutto questo non servirà ad evitare che l’assistente sociale si riprenda la piccola in attesa di rivalutare l’affidamento.
Prendi il controllo
Il dottor Webber annuncia le dimissioni: il nuovo capo adesso è Owen. Inizia il quinto anno, quello in cui gli specializzandi possono operare da soli: Meredith è alle prese con un aneurisma, Cristina con un’appendicite, Alex con una resezione intestinale, Jackson opererà u neonato al labbro leporino. Tutte le operazioni hanno complicazioni, da quelle mediche a quelle personali. Meredith e Derek hanno un confronto sulla loro relazione e lasciano aperta la speranza, in attesa di Zola.
Questa sarà una prova molto importante per La 7, che potrà iniziare a testare già da adesso i proprio ascolti su uno dei loro prodotti di punta.