Home » Emmy Awards, ben 17 nominations per American Horror Story: Asylum

Emmy Awards, ben 17 nominations per American Horror Story: Asylum

Il prossimo 22 settembre si terranno gli Emmy Awards, i premi dedicati alle serie tv. Quest’anno c’è un’importante novità, che conferma ormai l’importanza di internet anche nel mondo delle serie, con le nominations ricevute da House of Cards.

La serie tv con Kevin Spacey ha ottenuto tre nominations ed è la prima volta che agli Emmy Awards si candida una serie andata in onda solamente su internet. House of cards è candidata nelle tre categorie principali, ovvero migliore serie drammatica, miglior attore e migliore attrice drammatica, che corrispondono rispettivamente a Spacey e Robin Wright.

Si espandono quindi i confini dell’intrattenimento, ma a fare da padrona nella classifica delle nominations è senz’altro American Horror Story: Asylum, che ne ha ottenute addirittura 17, contro le 16 di Trono di spade, altra serie tv che ha ottenuto un successo clamoroso. Sono 15 le nominations di Saturday Night live e Behind the candelabra,non mancano nemmeno Breaking Bad, Downton Abbey, Homland, Mad Men e Scandal, un’altra creazione di Shonda Rhimes di Grey’s Anatomy.

Lascia un commento