L’ex vampiro Alex O’Loughlin ha firmato per Criminal Minds, e vestirà gli inquietanti panni di un serial killer verso la fine della stagione. Il fatto originale è che l’episodio sarà narrato dalla prospettiva del killer.
Casting news anche per Summer Glau: sarà infatti in The Big Bang Theory nelle vesti di guest star in una puntata della serie. L’attrice interpreterà se stessa, e i protagonisti scopriranno che l’attrice si trova sul loro stesso treno.
ABC è un nugolo di novità, purtroppo stavolta si tratta di addii: oggetto della news sono Desperate Housewives e Grey’s Anatomy: sembra proprio che dovremo salutare Nicollette Sheridan, Katherine Heigl e T.R. Knight , anche se per quello che riguarda i nostri amici di Grey’s Anatomy ancora non abbiamo confemre ufficiali.
Altre voci parlano invece di un possibile addio di Balthazar Getty, che “minaccia” di lasciare Brothers & Sisters. Si sa anche, però, che l’addio non è un addio. Mi spiego meglio: Getty se ne andrà per un pò, ma poi tornerà.
Shawn Ryan dal canto suo, dopo aver creato The Shield per FX, e The Unit per CBS, sta attualmente producendo Contractor, basato sul libro omonimo di Richard Murphy.
Anche ABC porta con sè qualche novità, rappresentata principalmente dal progetto di Courteney Cox e di Bill Lawrence, Cougar Town, che vede tra i protagonisti Kelsey Grammer.
USA Network divorzia ufficialmente da The Starter Wife, che debuttò con una miniserie di sei ore, e che ebbe un successo firmato da più di 5 milioni di spettatori, guadagnandosi ben 10 Emmy nominations. Nonostante tutto, per ora è destinata a rimanere una miniserie.