Home » Per le sorelle Parodi nuovo sbarco in Rai, domani ospiti alla prova del cuoco

Per le sorelle Parodi nuovo sbarco in Rai, domani ospiti alla prova del cuoco

Benedetta e Cristina Parodi, tra le più apprezzate conduttrici di programmi televisivi legati alla cucina saranno ospiti domani  proprio a La Prova del Cuoco,  la cucina più amata dagli italiani, all’ ultimo appuntamento della trasmissione condotta da Antonella Clerici su Raiuno.

 

 

Calato quasi il sipario sulla loro lussuosa avventura a la7 sembra che Bendetta e Cristina Parodi  abbiano  hanno avviato un dialogo con la rete ammiraglia Rai, per individuare uno sbarco in coppia nei prossimi pailnsesti.

 

Intanto domani le due saranno  le protagoniste di la gara culinaria, nel programma La prova del cuoco, che da sempre rappresenta il momento centrale del format: abbinate a due chef fissi della trasmissione daranno vita ad una sfida di soli venti minuti, dove  con ingredienti tutti rigorosamente a sorpresa dovranno preparare un menu completo di primo, secondo piatto e dolce che saranno sottoposti al giudizio del pubblico presente in studio che deciderà a chi assegnare la vittoria.

 

Benedetta Parodi avrà quindi modo di mostrare la sua grande passione per i fornelli anche davanti alla sua rivale di cucina, Antonella Clerici,  che da molti viene considerata come la madre di tutte le trasmissioni di cucina, sbarcata da un pò  anche in prima serata con La terra dei cuochi.   Ma questa sembra sia essere solo la prima occasione ufficiale per le due giornaliste: infatti,  dietro le quinte del palinsesto si ragiona per impiegarle in spazi d’intrattenimento soft o di news; poi  di che genere di news si tratti, staremo a vedere.

 

Non dimentichiamo comunque che le due poggiano su una base solidissima: l’ex patron di Magnolia, Giorgio Gori, attualmente consigliere dell’immagine di Matteo Renzi, con cui hanno mantenuto dei rapporti solidissimi sebra tifare per loro. E se La rai prospettase una divisione familiare tra le due, per Benedetta ci sarebbe sempre la parte di  Mediaset ad accoglierla a braccia aperte.

Lascia un commento