Amici oltre a sfornare talenti fa sbocciare anche amori inaspettati. Come dite? Si è vero, nel programma della De Filippi il talento non lo vedono neanche con il binocolo. E pensandoci bene, gli “amori” sembrano tutto tranne che inaspettati. Ma di qualcosa bisogna pur parlare e ad Amici Emma ha ritrovato l’amore: dopo Stefano De Martino, ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l’attore Marco Bocci.
Vogliamo fare un minuto di silenzio per la lieta novella? Stando ad esclusive indiscrezioni raccolte tra gli studi Elios di Roma, al termina della puntata di Amici in cui è stato ospite Marco Bocci, l’attore e la cantante si sono incontrati nei camerini per scambiarsi i complimenti reciproci. Non è dato sapere chi abbia fatto il primo passo. Lui, lei, o i loro rispettivi manager, intendo.
Emma appare già entusiasta: “Oggi ho una bellissima vita. Lavoro in televisione e non mi manca niente. Non lavoro in fabbrica come tanti miei coetanei che guadagnano 500 euro al mese. Posso indossare bei vestiti, posso cantare, posso far cantare, posso far sorridere e non me ne frega niente dei pregiudizi. Questa vita me la sono guadagnata anche a forza di lavare scale nei condomini”. Tralasciando il populismo che trasuda tra queste dichiarazioni, effettivamente la cantate sembra essere davvero felice e non manca la velata frecciatina alla coppia antagonista, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Pur non avendo parlato espressamente di Marco Bocci, in una recente intervista rilasciata a Victoria Cabello durante una puntata di Quelli Che, Emma ha dichiarato: “Si, oggi mi sento felice e amata. Oggi”.
Criptico anche l’attore, che si è semplicemente limitato ad un “Vediamo che succede”. Presto li rivedremo anche sullo stesso palco, quello dei Wind Music Awards (lunedì 3 giugno su Rai 1): lui nelle vesti di premiatore, lei in quelle di premiata. Intanto non possiamo fare altro che riflettere: ma è mai possibile che quando si avvicina l’estate i vip si fidanzano ogni volta che respirano?