A partire da lunedì 27 maggio 2013, Carol a Centovetrine vivrà un fortissimo conflitto. Divisa tra suo padre e suo marito, dovrà prendere decisioni importanti. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine.
Cominciamo oggi a svelarvi le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine, così come orami facciamo per tutti gli appassionati di Beautiful, molti dei quali poi si fermano a guardare la soap italiana e/o la preferiscono!
Jacopo non vuole darla vinta a chi lo ha incastrato e rifiuta categoricamente il patteggiamento. Si dice pronto a tornare in galera. Carol è molto angosciata e intanto comincia a nutrire sospetti su chi può aver incastrato suo marito…
Jacopo sorprende tutti e scappa. Si dà quindi alla latitanza. Carol è sconvolta. Intanto capisce che c’è Vinicio Corradi, suo padre, dietro i problemi di Jacopo. E quindi lo affronta.
Vinicio non ha scelta e ammette di giocare sporco con Oriana e con Jacopo, ma chiede a Carol di non denunciarlo, di mettere da parte ogni remora e spalleggiarlo. Intanto Viola scopre dove si trova Jacopo e lo raggiunge per farlo ragionare… Margot intanto comincia a sospettare della strana e assidua frequentazione tra Carol e Corradi.
Che farà Carol? Asseconderà suo padre a discapito di suo marito? Il conflitto della donna è fortissimo. Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Centovetrine!
foto getty