Maurizio Crozza oggi a Ballarò martedì 7 maggio 2013 non le manda di certo a dire. Nemmeno a Fassina, presente in studio. Mentre Floris si sganascia dalle risate e pure Alemanno non si trattiene. Per una volta che un comico non concentra la satira su di lui… o sul pdl. Il bersaglio stavolta è il PD e il governo Letta. Letta come Sacchi, dice Crozza e si lancia in una strepitosa imitazione.
Il video di Maurizio Crozza a Ballarò con la copertina di questa sera martedì 7 maggio 2013 sarà cliccatissimo come sempre… L’ironia sulla scelta di Letta di andare con i ministri in un’abbazia per fare “spogliatoio” si spreca. Mentre il paese va a puttane, i politici vanno a pregare. Ma in fondo ci è andata bene, dice Crozza, prima il paese pregava e il premier…
Tra le risate degli ospiti in generale, c’è anche Stefano Fassina che non ce la fa a ridere ma nemmeno a restar serio, quando Maurizio Crozza lo prende di mira. Stefano Fassina che ha dedicato tutta la vita a fare politica, a credere nella sinistra e che oggi si ritrova accanto alla Biancofiore. Ride perfino Alemanno. Floris, invece, non si tiene più e si sganascia. Lo sentiamo anche fuori campo, quando la regia resta su Maurizio Crozza in collegamento.