Domani sera, martedì 7 maggio, andrà in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata di Rosso San Valentino, la fiction ambientata nel mondo dei profumi con protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello nei panni di Laura Argenti e Giovanni Danieli. Nella quarta puntata avevamo lasciato Laura alle prese con l’accusa di aver manomesso il profumo Rosso San Valentino e con l’esperienza del carcere, da affrontare senza Giovanni che non era del tutto convinto della sua innocenza.
Anticipazioni della quinta puntata di Rosso San Valentino
Laura (Alexandra Dinu), accusata di aver sabotato la produzione del Rosso San Valentino per vendicare il padre, viene rilasciata dal carcere e ad attenderla all’uscita c’è Lorenzo. Intanto Giovanni (Luca Bastianello) cerca delle prove che dimostrino l’innocenza di Laura e così viene a sapere della relazione passata della ragazza con Lorenzo, e della nascita di un bambino morto subito dopo il parto.
Sofia scopre che dietro al sabotaggio del Rosso San Valentino c’è il fratello Lorenzo (Simon Grechi) e decide di rivelarlo a Laura e a Giovanni il quale, a sua volta, racconta tutto al padre. Una volta scoperto che il danneggiamento del profumo è opera di Lorenzo, Laura decide di fingere di concedersi all’uomo: in realtà vuole cercare delle prove che dimostrino la sua innocenza; frugando nella cassaforte del Da Varano, Laura trova la cartella clinica del suo parto e scopre che in realtà il bambino non è morto ma le è stato sottratto con l’inganno.
Nel frattempo Simone, il fratello di Laura, manda a monte la rapina nella quale era stato ingaggiato come autista e poi prova a nascondersi nel suo garage ma viene raggiunto dai malviventi che appiccano il fuoco per vendicarsi; per fortuna Simone viene salvato da Giovanni, ma poi fugge senza lasciare tracce.
Intanto Daria (Elisabetta Pellini) capisce che il piccolo Giacomo, il bimbo che lei e Giorgio hanno ottenuto da Lorenzo, è il figlio di Laura e per non farle scoprire la verità la attira in una trappola mortale.