Home » Il cast ufficiale di Stasera Mi Tuffo

Il cast ufficiale di Stasera Mi Tuffo

A partire da Giugno, su Canale 5, andrà in onda un nuovo… come posso definirlo? Talent? Reality? Show? Diciamo che andrà in onda una nuova trasmissione (Dio benedica i vocaboli generici) che vedrà in gara alcuni concorrenti vip. Si chiamerà Stasera mi tuffo e – come potete facilmente intuire dal nome – i concorrenti dovranno esibirsi in delle vere e proprie gare di tuffi. Andando a scoprire il cast, ufficializzato questa settimana da Tv, Sorrisi e Canzoni, più che altro sembra uno show tendente al comico.

Tra i vip in gara ovviamente non ci sarà Tania Cagnotto, tuffatrice professionista e già protagonista del programma flop “Altrimenti ci arrabbiamo”, show che va in onda su Rai 1 e che sta ottenendo ascolti decisamente bassi. Il cast selezionato dalla produzione di Stasera mi tuffo sarà composto da 4 uomini e 4 donne. Valeria Marini (fresca di matrimonio e giunta già al suo terzo reality), Cecilia Capriotti, l’ex velina Maddalena Corvaglia e una ritrovata Anna Falchi compongono il cast femminile. Tra gli uomini, invece, troveremo Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy Di Stolfo (guardia del corpo di diversi programmi, tra cui il Grande Fratello, e attore di diverse produzioni Mediaset).

Il conduttore dovrebbe essere, invece, Teo Mammuccari, a cui dovrebbe essere affiancata una non ancora precisata show girl. Anche qui ci sarà una giuria a valutare, ma i nomi restano ancora ignoti. L’unico certo pare essere Paolo Bonolis, anche se vien da chiedersi sulla base di quale titolo potrà giudicare una gara di tuffi.

 

Certo, c’è da dire che guardando i nomi del cast, tutto sembra tranne che una gara di tuffi. Ormai la moda del momento è prendere un paio di vip (tra l’altro sempre gli stessi, riciclati continuamente in diversi programmi) e metterli alla prova in gare improponibili. Ma immaginate Valeria Marini che si tuffa da un trampolino di 3 metri? Io ci sto provando e  vedo già gli schizzi d’acqua che arrivano fin al salotto di casa mia.

Lascia un commento