Home » Rosso San Valentino, le anticipazioni della seconda puntata

Rosso San Valentino, le anticipazioni della seconda puntata

La prima puntata di Rosso San Valentino che è andata in onda ieri sera su Rai Uno, è finita con Laura che riesce a ricreare il profumo inventato dal padre e con il bacio tra lei e Giovanni; un bacio che però è pieno di dubbi, dato che il ragazzo è promesso sposo a Sofia. Cosa succederà in questa seconda puntata? Scopritelo con le nostre anticipazioni.

Laura (Alexandra Dinu), avendo ormai scoperto che Giovanni (Luca Bastianello) sta per sposare Sofia, decide di allontanarsi dal ragazzo e di concentrarsi solo sul suo lavoro e di dedicarsi alla produzione del profumo Rosso San Valentino che è riuscita a ricreare; la ragazza, infatti, vuole riscattare la memoria del padre e per farlo ci mette tutta la sua passione per le essenze e le fragranze. Intanto, però, Lorenzo e Daria, aiutati da Giorgio e da un ex dipendente della Danieli Cosmetici Alberto Mariani, architettano un piano per sabotare i progetti dell’azienda.

Intanto Laura conosce il piccolo Giacomo, il figlio di Giorgio e Daria, che è affetto da una grave forma d’asma; un giorno il bambino ha una grave crisi e Laura lo soccorre somministrandogli una particolare miscela di erbe da lei sperimentata; allora Guido, che ormai si fida di lei, decide di affidarle il nipote per una cura alternativa; Laura inizia a incontrare spesso Giacomo, che si rivela essere un bambino molto viziato e con un carattere difficile.

Intanto, il matrimonio di Giovanni e Sofia si avvicina, ma il ragazzo è sempre più insicuro sui suoi sentimenti, fino a che, il giorno delle prove della cerimonia, scappa e corre da Laura per dichiararle il suo amore. I due si scambiano un bacio che però viene fotografato di nascosto da Lorenzo.

Se vi siete persi la prima puntata di Rosso San Valentino, leggete il rissunto a questo link.

 

 

Lascia un commento