Home » Rosso San Valentino, anticipazioni della prima puntata

Rosso San Valentino, anticipazioni della prima puntata

Stasera andrà in onda su Rai Uno la prima puntata di Rosso San Valentino, la nuova fiction Rai che ha per protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Una serie tv in sei puntate che si preannuncia ricca di colpi di scena e in grado di far appassionare il pubblico; scopriamo le anticipazioni di questa prima puntata.

La fiction Rosso San Valentino  inizia con i due protagonisti Laura Argenti (Alexandra Dinu) e Giovanni Danieli (Luca Bastianello) che si conoscono per caso all’aeroporto di Genova: entrambi stanno tornando in Italia dopo aver trascorso un periodo all’estero. Giovanni torna in Italia dopo un master negli Stati Uniti per sposare la fidanzata Sofia Da Varano (Lorena Cacciatore), mentre Laura, torna da Parigi dove lavorava per assistere il padre malato.

Tra Laura e Giovanni è subito colpo di fulmine, ma la ragazza non sa che lui è il figlio di Guido Danieli (Andrea Giordana), il proprietario della Danieli Cosmetici, l’azienda dove aveva lavorato suo padre, il creatore del famoso profumo Rosso San Valentino, poi licenziato ingiustamente.

Guido Danieli nomina Giovanni Vice Presidente della Danieli Cosmetici, scavalcando così il fratello maggiore Giorgio (Paolo Romano), per il quale questa scelta è duro colpo, ma lo è di più per la moglie Daria (Elisabetta Pellini), un’ex attrice ambiziosa e senza scrupoli, una donna che pensa solo a se stessa e che non ha amore né per Flavia (Maria Luisa De Crescenzo), la figlia adolescente che Giorgio ha avuto da un precedente matrimonio, né per il suo stesso figlio Giacomo (Gabriele Caprio).

Dopo la morte del padre, Laura decide di rimanere in Italia per stare vicina al problematico fratello Simone (Emanuele Bosi) e decide di farsi assumere alla Danieli per riabilitare la memoria del padre ricreando il profumo Rosso San Valentino, dato che anche lei ha lo stesso “naso” del padre. Una volta assunta Laura scopre che Giovanni è il figlio di Guido Danieli e che sta per sposare Sofia, ma non solo: si ritroverà a lavorare vicino a Lorenzo Da Varano (Simon Grechi), suo ex fidanzato dal quale ha avuto un figlio morto poco dopo il parto.

Lorenzo è anche il fratello di Sofia nonché amico di Giovanni, lavora da anni alla Danieli Cosmetici, ma in realtà odia tutta la famiglia e in particolare Guido che considera il responsabile del fallimento e poi del suicidio del padre, e quindi tesse in silenzio un complotto nei confronti della famiglia Danieli. Intanto, Laura e Giovanni tentano di evitarsi ma la loro attrazione è ogni giorno più forte.

 

Photo Credit: Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

Lascia un commento