Fate parte del folto numero di gente che sabato sera ha evitato di seguire Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo show di Milly Carlucci? Nessun problema, ci pensiamo noi a raccontarvi l’esperienza di uno dei protagonisti. Stiamo parlando di Pablo Espinosa, il giovanissimo attore (classe 1992) idolo delle ragazzine, che nella trasmissione di Milly Carlucci sarà aiutato dai Funkyds, un gruppo di 8 giovani ballerini che dovrà insegnargli l’hip hop.
Per Pablo il successo è arrivato molto presto, grazie alla fortunata serie Violetta, andata in onda su Disney Channel e da poco in chiaro su Rai Gulp. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in merito alla sua esperienza nel programma di Milly Carlucci: “I miei maestri sono bravissimi, da loro ho solo da imparare. So cantare e recitare, ma ballare… mai prima d’ora. Però mi sto sforzando e sono convinto di farcela”.
Nonostante la sua presenza nel cast vip di Altrimenti ci arrabbiamo, il giovane attore non si è montato la testa e non rinnega l’esperienza nella serie Violetta: “E’ stata un’esperienza straordinaria, grazie anche ai compagni di lavoro che ho avuto. Considero Violetta un grande regalo che mi è stato fatto, perché mi ha cambiato la vita. Adesso però ho tanto da imparare e voglio fare altre esperienze. Sto preparando un disco che adesso ho dovuto interrompere per partecipare ad Altrimenti ci arrabbiamo. Ma appena ritorno a casa ricomincio subito”.
Qualche parola anche sulla serie Fisica o Chimica, altra serie spagnola che ha avuto un grandissimo successo a livello mondiale, ma in Italia è stata fortemente criticata perché trattava temi delicati come la droga, l’omosessualità o i disturbi alimentari: “A me non sembrava affatto male quella serie. Però devo dire che non ho avuto un grande ruolo e il mio copione era abbastanza limitato”.
Per dovere di cronaca vi informo che Pablo ha dichiarato anche di essere assolutamente single. Lo so, sono notizie che non fanno dormire la notte.