Si prospetta una puntata de Le Invasioni Barbariche molto variegata quella che andrà in onda domani alle 21.10 su La7. Ospiti di Daria Bignardi saranno Gianna Nannini, Enrico Brignano, Dario Franceschini, Luigi Zingales, Marc Batard e Barbara D’Urso.
La rocker senese reduce del successo di Inno, il suo nuovo album di inediti canterà uno dei singoli estratti oltre ovviamente a concedere un’intervista barbarica. Faccia a faccia con l’attore e comico romano Enrico Brignano, che ritorna sul grande schermo come protagonista del film Ci vediamo domani. La condttrice intervista l’ex segretario del Pd Dario Franceschini, dopo la sua recente apertura al PDL per la formazione di un governo. In collegamento, anche l’economista Luigi Zingales, co-fondatore del movimento Fare per fermare il declino, che per primo ha denunciato i falsi titoli accademici di Oscar Giannino e che per la prima volta darà la propria versione sulla vicenda (recentemente ha dichiarato di essere disponibile a riprendere a collaborare con Fermare il Declino in caso di chiarimento definitivo). Tra gli ospiti del programma, anche l’alpinista francese Marc Batard, classe 1951, le sue rapidissime ascensioni gli valgono il soprannome di “velocista delle cime” noto alle cronache per il suo record di velocità sul Monte Everest, che nel 1988 scalò in meno di 23 ore. Infine, l’incontro con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo libro Ecco come faccio, in cui spiega i segreti per mantenersi in forma. Come di consueto, la puntata è introdotta dall’intervento di Geppi Cucciari. La comica commenterà con Daria Bignardi gli ospiti presenti in puntata e parlerà di politica e attualità alla sua maniera.
Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo http://www.cinetivu.com/tag/le-invasioni-barbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.