Crozza ieri ha regalato un siparietto esilarante, dopo le scontate battute sulla decrescita felice per intenderci, si riprende di colpo e fa Antonio Banderas. Quello della pubblicità dei biscotti, quello che vuole farci credere che è un mugnaio. Arriva una bella mamma, che vuole un biscotto, e le mostra tutto il procedimento… tra un doppio senso sessuale e l’altro.
Ieri Crozza, ancora una volta, ha dimostrato come si possa far ridere senza mai scadere nella volgarità, anche quando la scena è tutto giocata sui doppi sensi sessuali anche espliciti. Per chi non avesse visto la puntata di ieri di Crozza delle meraviglie, può vedere nel video della puntata di ieri (venerdi 5 aprile 2013) quando la mamma chiede il biscotto, crozza-banderas lo tira fuori dalla bocca e poi bagna il viso della donna con il latte fresco…
E così via fino alla scena stile ghost in cui, impastando il preparato per i biscotti, le promette che presto, la prossima volta, le farà vedere il bigolo. Dai Crozza, sei meglio di Banderas!