Fino a qualche giorno fa tossiva, chissà che combinerà oggi Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque visto che si è fatta male mentre si dedicava al pilates?
La celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ormai è un’assidua frequentatrice di Twitter e non perde occasione per aggiornare i suoi fan su quello che fa. Barbara D’Urso qualche giorno fa ci ricordava cos’è un’influenza, con colpi di tosse non sempre troppo credibili ed un appello particolarmente discusso lanciato a Trenitalia.
Oggi invece ci fa sapere di essersi fatta male mentre faceva pilates. Come tutti sanno, Carmelita è davvero inarrestabile, dopo aver passato intere giornate in studio, non rinuncia a un po’ di sano sport di prima mattina. Anche se non è il nostro idolo, speriamo che non si sia fatta male e le auguriamo di guarire al più presto… anche perchè chi le sopporta poi le lamentele e le faccine doloranti in diretta tv?
Buongiorno ! Mi sa che ho combinato un casino facendo Pilates…… Sto andando a fare ecografia….
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 06 febbraio 2013
cara barbara io vedo che tutti i tuoi ospiti pochi giorni dopo vanno a la vita diretta e viceversa.sono di caserta e dopo 3-4 anni ho risolto un grande intervento visitato anche dal prof. chiesa. un dectoma benigno sotto la clavicola e aveva schiacciato la giugulare e tirava tendini xche era una massa grande a scaserta era stata scambiata x ipoma e tentarono di operare e ci stavo restando secco.comunque e molto lunga l avventura che e’ stata richiesta la pubblicazione in america e sono stato operato a castel volturno da un dr prof napoletano nessuno ci voleva mettere le mani e lui con una semplicita’ unica mi disse che ero un defunto che camminava se vuoi lo possiamo raccontare in tv grazie e buon lavoro rinaldi raimondo