Dopo Grey’s Anatomy, su La7 è andata in onda una nuova serie tv medica che ha coinvolto il pubblico: si tratta di Saving Hope, stasera andranno in onda gli episodi finali della prima stagione.
Appuntamento su La7 alle 23.00 per vedere gli episodi finali della prima stagione in prima visione assoluta di Saving Hope. Protagonista della storia è Charlie Harris, interpretato da Michael Shancks, primario di chirurgia del Toronto Hope – Zion Hospital, fidanzato di Alex Reid, interpretata da Erica Durance. L’uomo è finito in coma dopo un incidente, si ritrova sospeso tra la vita e la morte, ma riesce ad aiutare la fidanzata nei suoi interventi.
Nell’episodio 12, Ride Hard or Go Home, le condizioni di Charlie non cambiano, ma Alex non vuole arrendersi e chiede alla collega di provare una stimolazione cerebrale profonda, una pratica piuttosto rischiosa che però proietta Charlie in un modo affollato dalle visioni del suo passato.
Nell’episodio 13, Pink Clouds, al centro dell’attenzione c’è Alex. Il suo destino sta per cambiare e deve decidere del suo futuro ma affrontare anche situazioni difficili in ospedale.