Chi l’ha visto torna sul caso Denis Pipitone. Il processo in cui sono coinvolte Jessica Pulizzi e Anna Corona sta facendo emergere i tanti insabbiamenti che la vicenda ha avuto nel corso degli anni. Si è scoperto che la mamma dell’imputata la notte della scomparsa della piccola si trovava a Palermo. Lo dicono i rilevamenti fatti sul cellulare della donna. Piera Maggio, la mamma di Denise, sostiene che Anna Corona quella notte abbia portato la piccola in un luogo più sicuro. Nella stessa giornata, infatti, i carabinieri hanno perquisito la casa della Corona. Purtroppo solo in seguito si è scoperto che la casa in questione era della vicina di casa.
Si parlerà anche del caso di Serena Mollicone, la ragazza di Arce che fu trovata morta in un campo con mani e piedi legati. I rilevamenti fatti sul corpo della diciottenne potrebbero portare alla risoluzione del caso. Il nastro adesivo utilizzato per legarla contiene il Dna dell’assassino. Sono passati quasi dieci anni dal giorno del ritrovamento del cadavere, da allora il caso ha subito numerosi insabbiamenti. Il giorno del funerale della giovane qualcuno di è introdotto nella casa dei Molliconi per far sparire indizi che avrebbero portato a galla la verità.
Continuano le ricerche del corpo di Roberta Ragusa. La trasmissione di Federica Sciarelli ci aggiornerà sulle ricerche della donna scomparsa a Gello nel gennaio del 2012.
Caso Claps. E’ stata rinviata al 20 marzo l’udienza del processo d’appello a carico di Danilo Restivo, unico imputato per l’omicidio di Elisa Claps. La decisione è stata presa in camera di consiglio della Corte d’Assise d’Appello presieduta da Federico Cassano. In aula non c’era Restivo per legittimo impedimento, non è ancora arrivata infatti la risposta dei giudici inglesi alla richiesta di consegna temporanea avanzata dallo stesso Restivo per essere presente al processo in Italia.
Questi e molti altri casi verranno trattati durante la nuova puntata di Chi l’ha visto di questa sera.