Home » Flavio Insinna, dopo Il braccio e la mente periodo di pausa dalla tv

Flavio Insinna, dopo Il braccio e la mente periodo di pausa dalla tv

Flavio Insinna, attore noto per aver interpretato il capitano Anceschi in numerose serie di Don Matteo,  non si è visto molto nelle vesti di conduttore. Tuttavia rappresenta  un volto rassicurante per un pubblico televisivo di stampo tradizionalista e dopo il flop de Il Braccio e la mente  qualche mese si occupa di radio, con Per favore parlate al conducente in onda su Radio 2.
Per quanto riguarda la tv, il conduttore ha detto:

“Dopo la conclusione de Il braccio e la mente show andato in onda su Canale 5, nella fascia preserale, ho ricevuto altre prestigiose offerte da parte di Mediaset e dalla Rai. Con correttezza umana e professionale le ho rifiutate. Poiché metto sempre molta passione nel lavoro, se non credo in un progetto, ritengo sia meglio rinunciare. Stiamo però valutando la possibilità di portare in tv, in una ministriscia di seconda serata, Per favore parlate al conducente. Potrebbe essere un modo per augurare buona notte ai telespettatori”.

Flavio Insinna tuttavia non si abbatte:

“E’ normale che, nella vita come nel lavoro, un progetto possa non riscuotere successo. Io continuo a credere nella sperimentazione, ma il pubblico è sovrano. Abbiamo provato in tutti i modi a raddrizzare il programma. La mia convinzione è che non sono adatto a condurre show all’insegna dei giochi. Lo affermo senza presunzione, con profonda modestia”.

 

Lascia un commento