Dopo il successo ottenuto nel mondo, Italia’s got talent è arrivato anche in Italia ed ormai è giunto alla quarta edizione. Sabato 12 gennaio andrà onda la prima attesa puntata, con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ed anche la coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, che quest’anno sfoggia anche il pancione.
La formula è molto semplice e piace al pubblico: i talenti, o presunti tali, hanno 120 secondi di tempo per dare il meglio e convincere i giudici a farli passare alle finali. A Italia’s got talent si vede davvero di tutto: alcuni sono dei talenti straordinari, altri credono di esserlo e per questo offrono molta comicità al programma.
La decisione spetta a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, noto per essere il più spietato e senza cuore, a differenza dei suoi colleghi, specie Scotti, che spesso si emoziona nel vedere alcune esibizioni. Danza, canto, disegno e prove di magia, ce n’è davvero per tutti i gusti, l’appuntamento è su Canale 5 sabato 12 gennaio, in prima serata.