Caterina Guzzanti torna in tv. E lo fa con la parodia di “Ginnaste, vite parallele”, il bellissimo docureality in onda su Mtv, che mostra la dura vita delle giovani atlete tra esercizi, gare e tempo libero. Una parodia davvero esilarante, quella di “Ginnaste, vita di merda” messa in scena da Caterina Guzzanti. Si saranno divertite anche Carlotta Ferlito, Giulia Leni Eleonora Rando, Jessica Mattoni e Sara Ricciardi a guardarla durante gli Mtv Hip Hop Awards?
Non posso più prendere un aereo Ryanair senza pensare a Caterina Guzzanti che fa l’imitazione della hostess della famosa compagnia low cost. Uno dei momenti più belli del programma della sorella, Sabrina Guzzanti, andato in onda l’anno scorso su La 7. E mi scappa da ridere, davanti alla ragazza di turno che – dopo le istruzioni di rito – tenta di vendere profumi, sigarette e gratta e vinci. Ci mancano giusto le pentole. Ora, ci scommetto, mi verrà in mente Caterina Guzzanti anche davanti al docu – reality di Mtv sulle ginnaste
Goffa, scoordinata e bloccata dall’acido lattico, questa è la ginnasta con la vita di m… di Caterina Guzzanti. Per non parlare dell’allenatore: quante volte deve urlare perché gli riconfermino il contratto? La parodia di Caterina Guzzanti, andata in onda all’interno degli Mtv Hip Hop Awards, sta facendo impazzire la rete. Sarà che dà voce ai pensieri silenziosi del pubblico a casa: che vita difficile quella delle ginnaste!
Di recente mi è capitato di guardare “Calciatori – Giovani Speranze” e ho avuto l’impressione che la gara fosse ancora tutta da giocare, in quanto a sacrifici, fatica e rinunce. A dirla tutta, i calciatori mi sembravano ancora più tristi delle ginnaste…