Il Concerto di Natale doveva segnare il ritorno sul piccolo schermo dell’apprezzata Caterina Balivo, la conduttrice in mobilità fuori dai giochi televisivi da due anni. A pochi giorni dalla registrazione i vertici Rai hanno scombinato le carte in tavola, affidando la conduzione del concertone a Lorena Bianchetti.
Dopo il disastro registrato dal programma Parliamone sul due chiuso dopo poche settimane con una media di ascolto risibile, la non-troppo-apprezzata Bianchetti ritorna sul luogo del delitto grazie al contratto che la lega in esclusiva alla tv di Stato (quindi la Rai non dovrà spendere neanche un euro in più per questa conduzione). Lo anticipa Francesco Canino su Panorama.
Il concerto verrà registrato il 15 Dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, a due passi dal Vaticano, e sarà trasmesso su RaiDue il 24 Dicembre.
Sul suo profilo Facebook, Caterina Balivo commenta la notizia: “Guardiamo al 2013 che quest’anno non è aria… peccato“. Peccato davvero. Per Lorena Bianchetti, invece, si tratterà dell’occasione di riscatto?
vOGLIAMO CATERINA BALIVO!!!!!!!
FINALMENTE ERO CONTENTA DI VEDERLA AL CONCERTO DI NATALE…..
NON LO GUARDERO’ QUESTO E POCO MA SICURO….
DOPO IL FLOP DI NUOVO LORENA?! BASTA