Geppi Cucciari condurrà l’ultima puntata di G’Day il 21 dicembre e ha voluto lanciare il messaggio ai suoi aficionados attraverso uno degli indizi contenuti nel suo divertente gioco Cancella in debito: l’indizio in questione era il remake di The Ring – ormai il programma si è specializzato in questa tipologia di gag con ottimi risultati – dove la conduttrice sola in studio riceve una telefonata.
“Il 21 dicembre … chiuderai!” dice una voce e da lì partono i momenti più divertenti di quest’annata poco fortunata, da Renatino Mannheimer che balla il Gangnam Style alla nascita del tormentone “gruppi stranieri” lanciato involontariamente da Camila Raznovich. E confesso che mi sono leggermente rattristato, visto che a parere di chi scrive G’Day è uno di quei programmi capaci di metterti di buonumore dopo una giornata non strabiliante, soprattutto grazie alla verve di Geppi Cucciari. I fan della comica sarda tuttavia non devono disperare: Geppi tornerà in prima serata a marzo con un nuovo show su La7, forse insieme alla Gialappas’s Band.
G’Day è un programma fantastico!!! Guai se chiude!!! Geppi bravissima, merita di continuare con G’Day e di avere un nuovo programma su La7. G’Day Deve Deve Deve Deve Deve Restare!!! E che reintegrare il bravo e bellissimo Matteo Bordone!!!