Michelle Hunziker è tornata alla conduzione di Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. La showgirl e conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista a Telepiù, nella quale ha parlato del tg satirico di Antonio Ricci ma anche dei suoi progetti per l’immediato futuro.
Riguardo Striscia, Michelle Hunziker ha dichiarato:
Ormai è diventato il mio appuntamento fisso con gli italiani. Di Striscia non ne posso più fare a meno.
La showgirl ribadisce l’affiatamento con Ezio Greggio:
Un grande amico e un collega straordinario: quando lavoro con lui so che non c’è il rischio di sbagliare. Abbiamo raggiunto un tale affiatamento che riusciamo a cavarcela al meglio in qualsiasi situazione.
La Hunziker non disdegnerebbe, però, una conduzione tutta al femminile:
Premesso che mi risulta quasi impossibile immaginare Striscia senza Ezio, mi stuzzicherebbe un’eventuale versione tutta al femminile. Ho in mente un nome, ma non lo voglio dire, perché è un’idea che prima o poi potremmo realizzare. E non me la voglio bruciare in anticipo.
Riguardo i suoi impegni futuri, Michelle Hunziker ha dichiarato:
In questi giorni ho cominciato a registrare con Gerry Scotti il materiale per la nuova stagione di Paperissima, che andrà in onda a gennaio. Poi riproporrò il mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che porterò in tournée fino a marzo.
Infine, sul suo futuro “one woman show”, Michelle dichiara:
Il progetto è ancora in piedi. In questo periodo di crisi della tv, però, credo sia meglio puntare su format sicuri piuttosto che rischiare qualcosa di nuovo.
Photo Credits | Getty Images