Home » Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia. Ogni settimana verrà seguita una famiglia come in un reality?

Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia. Ogni settimana verrà seguita una famiglia come in un reality?

Non più Famiglia sul 2 ma Parliamone in famiglia. Sarà questo il titolo del nuovo programma pomeridiano condotto da Lorena Bianchetti. A svelare i contenuti ci ha pensato Famiglia Cristiana che fa sapere:

Parliamone in famiglia è articolato in tre parti. la prima sarà dedicata all’attualità; la seconda alla riflessione su aspetti culturali o di costume; spazio infine a faccia a faccia o ai racconti di storie esemplari dalla voce dei protagonisti.

Insomma, niente di così diverso da L’Italia sul due. L’unica differenza è nella conduzione: questa volta totalmente affidata alla Bianchetti. La vera novità (sempre anticipata da FC) riguarda la presenza settimanale di una famiglia colpita dalla crisi:

Viene seguita una famiglia diversa che, attraverso la sua vita, mostra quali ostacoli si trova ad affrontare in un periodo come quello che stiamo vivendo. Lo scopo è mostrare similitudini e differenze fra piccoli e grandi centri e fra regione e regione.

Basterà il reality sulle famiglie a far affezionare il pubblico al Lorena Bianchetti Show?

1 commento su “Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia. Ogni settimana verrà seguita una famiglia come in un reality?”

Lascia un commento