Pronti a partire con la quinta stagione, I Cesaroni saranno nuovamente in tv a partire da domani, 14 settembre, su Canale 5. C’è chi pensa che ormai la serie abbia stancato, ma i numerosi fan che hanno affollato la stazione Termini a Roma sembrano voler dire il contrario.
Per chi non volesse rovinarsi proprio nessuna sorpresa, meglio lasciar perdere la lettura, qui di seguito vi offriamo alcune anticipazioni su quello che vedrete nelle prossime puntate di una delle serie tv italiane più amate degli ultimi anni.
Partiamo dai grandi ospiti, su tutti spicca Rocco Siffredi, che interpreterà se stesso, che metterà in difficoltà il rapporto tra Giulio e Lucia, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. A mettere in difficoltà gli uomini della Garbatella ci sarà anche l’affascinante Sergio Muniz, ci saranno Gigi Proietti, Rita Dalla Chiesa e farà la sua apparizione anche Enrico Brignano, amatissimo comico romano che vestirà i panni del cugino di Flavio. Ci sarà spazio anche per Philippe Leroy e Nino Frassica, farà ritorno Francesco Pannofino e vedremo anche Maurizio Mattioli, fratello dei due Cesaroni.
In questa stagione de I Cesaroni, che conta 16 nuove puntate, dovremo dire addio a Eva, personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi, che ha deciso di distaccarsi dalla serie per dare una svolta alla sua carriera. Invece, come si è già capito, tornerà Elena Sofia Ricci, personaggio di cui si era sentita la mancanza. Un nuovo amore, quindi, attende Marco e sarà impersonato da Nina Torresi. Forse nelle scorse edizioni I Cesaroni avevano perso colpi, ma ci sono tutti i presupposti per vederli ritornare sul piccolo schermo in ottima forma.