Home » Cristina Parodi: “Mi mancava un programma tutto mio, a Mediaset non me l’hanno dato”

Cristina Parodi: “Mi mancava un programma tutto mio, a Mediaset non me l’hanno dato”

Da lunedì 10 settembre, Cristina Parodi debutterà alla conduzione di Cristina Parodi Live, il nuovo programma di approfondimento giornalistico di La7. La giornalista e conduttrice, in un’intervista a Libero, fa anche sapere che se Enrico Mentana le proponesse di condurre il Tg, non potrebbe dirgli di no.

Cristina Parodi ribadisce che Mentana ha avuto un ruolo importante nel suo passaggio a La7:

Stravedo per lui. Una figura fondamentale nella mia vita professionale. Con lui ho aperto la prima edizione del Tg5. E se dovesse chiedermi di condurre qualche volta il suo telegiornale, credo che non potrei dirgli di no. 

A riguardo, la giornalista ha aggiunto:

Ho voluto La7 perché al Biscione ho condotto di tutto: lo sport, Verissimo, i grandi eventi in prima serata e sono stata l’immagine del Tg di Canale 5 che, dopo tanto tempo, ti schiacciava fino a triturarti. Mi mancava un programma tutto mio, a Cologno non me l’hanno dato. Me ne sono andata senza sbattere la porta e sono approdata su una rete giovane che investe in programmi nuovi.

Su contenuti del programma:

Sarò alla guida del pomeriggio di La7, con questo rotocalco di informazione, attualità e costume. Niente politica, sulla rete ci sono fior di firme che sanno farla meglio di me. No alla tv del dolore, al gossip raccontato in maniera becera e volgare, no ai toni alti nei confronti d’opinione e alla gazzarre nei talk show.

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Cristina Parodi: “Mi mancava un programma tutto mio, a Mediaset non me l’hanno dato””

  1. Ma te lo sarai chiesto perchè non te l’han dato un programma tutto tuo?
    Tua sorella da giornalista s’è messa a cucinare e già che giornalista a vedere i suoi servizi non mi è mai sembrata, tu cosa avresti potuto fare che altre non fanno già???

    Rispondi

Lascia un commento