Ieri, 2 settembre 2012, Miss Italia 2011, Stefania Bivone, insieme a Patrizia Mirigliani e alle miss che parteciperanno al concorso di quest’anno, è scesa in piazza a Montecatini Terme contro l’abbandono dei cani, in una manifestazione promossa dalla Lav, dall’Enpa e dalla Lega del Cane. Sono gli ultimi giorni da Miss per Stefania Bivone che, in una serie di dichiarazioni riportate dall’Ansa, non ha escluso di piangere al momento di passare il testimone alla nuova miss.
Queste sono le dichiarazioni di Stefania:
Spero di non piangere quando dovrò restituire la corona di Miss Italia ma il pericolo c’é, perché non si abbandona questo titolo come se niente fosse, dopo un anno che sembra un periodo infinito, con esperienze, gioie e tante prove. Essere Miss Italia è un fatto indescrivibile ti fa crescere e ti mette di fronte a situazioni sempre nuove, non tutte facili per una ragazza giovane come me, ma le ho sempre affrontate bene. In pratica sei sempre sotto esame, ogni giorno una prova, com’é giusto.
Miss Italia 2011 ha aggiunto:
Da Miss Italia non mi aspettavo niente di più perché ho avuto tutto: è stata una grande esperienza di vita, ho lavorato, perché di questo si tratta, ho potuto studiare e mi sono divertita. Ho avuto l’amicizia di Patrizia Mirigliani, che mi ha dato tante opportunità, ed ho imparato molte cose dagli sponsor del Concorso con i quali ho svolto un’attività molto importante.
Photo Credits | Sito Ufficiale Miss Italia