Home » Le Iene slittano a gennaio 2013: Alessandro Gassman arrabbiato e Mammucari convocato

Le Iene slittano a gennaio 2013: Alessandro Gassman arrabbiato e Mammucari convocato

 Nella rubrica Chicche di Gossip, il settimanale Chi, in edicola oggi, ha riportato un’indiscrezione, sul futuro piuttosto incerto de Le Iene. La nuova stagione della trasmissione dovrebbe essere affidata ad Ilary Blasi, Alessandro Gassman e Teo Mammucari. Si legge:

La trasmissione di Davide Parenti, quest’ anno, come annunciato, non andrà in onda nel prossimo autunno. In realtà la data dell’inizio del programma è ancora incerta (probabile la seconda settimana di gennaio). Parenti, però, aveva convocato per la ripresa autunnale Alessandro Gassman che, accettando Le Iene, aveva rinunciato a un lavoro molto importante. Ora che il programma è saltato, Gassman sta ancora riflettendo su come risolvere la situazione. In ogni caso Mediaset, per la nuova edizione, ha convocato ufficialmente Teo Mammucari, già a libro paga dell’azienda.

Riuscirà il ‘papà’ del programma d’inchiesta di Italia 1 a far quadrare i conti (e gli umori dei suoi conduttori?!).

Photo Credits | Getty Images
Via | Leggo e Dagospia

1 commento su “Le Iene slittano a gennaio 2013: Alessandro Gassman arrabbiato e Mammucari convocato”

  1. le iene devoro andare in onda subito a settembre! l’unico programma decente che regge il palinsesto mediaset! lo deviano non capiscono un cazzo, mediaset la tv spazzatura del deliquente…….

    Rispondi

Lascia un commento